Festa del Personale dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Per festeggiare i 150 anni dalla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù il giorno 28 giugno 2019 si è svolta la Festa del Personale in una location unica e suggestiva: il Giardino Quadrato dei Musei Vaticani.

L'evento si inserisce all'interno di una serie di attività e di iniziative organizzate per celebrare i 150 anni dalla Fondazione dell'Ospedale ed è stato interamente dedicato al Personale.

Per intrattenere gli ospiti presenti sono state previste diverse attività che sono state gestite dai seguenti partner: Alitalia, Bimby, Biolèe, Centrale del Latte, Coldiretti, Enel X, F.I.G.C., Fiuggi, Folletto, Gentilini, Manpower; O.P.B.G., Porsche, Vigili del Fuoco. L'evento è proseguito con lo svolgimento di uno spettacolo che si è aperto con l'esecuzione da parte della Banda della Gendarmeria dell'inno della Città del Vaticano e dell'inno Italiano. Lo spettacolo, presentato da Paolo Bonolis, ha avuto una durata di circa 1 ore e 20 minuti. Sul palco si sono succeduti: la Presidentessa Mariella Enoc, Francesco Sarcina (Cantante), Fabrizio Fontana (Comico), Carmelo Guarnari, il prof. Locatelli, l’AD di Grey Marta De Girolamo, Sandro Cristaldi dell’OPBG, la rappresentativa di calcio maschile e femminile dell’O.P.B.G.