Campagna Social Fisiocrem

Star Biz ha realizzato per Fisiocrem una campagna social con la partecipazione di campioni dello sport come ad esempio Javier Zanetti, Francesca Schiavone, Miralem Pjanic, Giorgio Petrosyan, Myriam Sylla e molti altri.

La campagna social è stata suddivisa in due diversi periodi nei quali sono state organizzate differenti attività che vedevano coinvolti gli atleti del Talent Fisocrem Team. 

Nella prima campagna social gli atleti postavano sui loro social:

  • Un video post dove presentavano la sfida e rimandavano alle storie per seguire sia l’allenamento sia la sfida
  • Due storie dove realizzavano l’allenamento e la sfida che successivamente avrebbe dovuto ripetere l’atleta sfidato. Inoltre, nelle storie gli atleti invitavano i loro follower a ripetere la sfida e il migliore avrebbe ricevuto un premio (una video chiamata con il talent).

La seconda campagna è stata più interattiva in quanto sono state realizzate delle dirette tra gli atleti del Talent Fisiocrem Team. In questo caso gli atleti postavano: un video post nel quale invitavano i loro follower a seguire la diretta (che si sarebbe svolta nel giorno successivo) e il giorno successivo realizzavano la diretta a tema sportivo dal tono molto conviviale ed informale.